Si comunica che la nostra Istituzione Scolastica, in collaborazione con il Dott. Giancarlo Caselli, attiverà lo  Spazio di ascolto individuale (Gratuito) per studenti, insegnanti e genitori della scuola secondaria e insegnanti e genitori della scuola primaria e dell’Infanzia, presso la sede della scuola secondaria di I grado, in via Tappi 44.

Lo spazio di ascolto sarà attivo a partire

da LUNEDÌ 15 GENNAIO 2018 -a MERCOLEDI' 30 MAGGIO 2018

con il seguente calendario:

 Lunedì e Mercoledi' dalle ore  10 alle ore 12 

 

Si ricorda che lo “Sportello di Ascolto” è un luogo, un tempo, dove è possibile essere ascoltati e accompagnati a trovare le risorse per affrontare in modo più efficace le proprie difficoltà, le fatiche, i momenti di disagio, le scelte difficili da fare.

Lo “Sportello di Ascolto”, é tenuto dal Dott. Giancarlo Caselli, psicologo clinico dell’adolescenza, dell’età evolutiva e dell’età adulta.

Gli alunni della scuola secondaria potranno accedervi, soltanto se esplicitamente autorizzati da entrambi i genitori che dovranno firmare l’autorizzazione per l’accesso allo sportello d’ascolto. 

Gli incontri saranno a carattere individuale. Durante gli incontri si potranno affrontare varie problematiche quali la sfera delle relazioni, la sfera personale, i rapporti con la famiglia e la scuola. 

Per prenotare rivolgersi direttamente al dott. Caselli inviando la richiesta al seguente indirizzo mail: giancarlo.caselli54@gmail.com o telefonando al seguente n. di cellulare: 3339115091.

Albo on line

albo on line

 
Vai all'inizio della pagina